Gioco online, ecco le nuove linee bonus di Domusbet

Gioco online, ecco le nuove linee bonus di Domusbet

Più volte abbiamo parlato della costante crescita di Domusbet, confermata anche dall’andamento di questa estate che ha ribadito il segno “+” per la piattaforma. Anche per questo era nell’aria il progetto di inserire nuove linee di bonus, che sarebbero state lanciate qualche settimana prima dell’inizio dei vari campionati Europei, compresa la nostra serie A. Chiaramente l’innovazione non riguarderebbe solo il settore delle scommesse sportive, ma anche i tanti giochi che costituiscono la piattaforma, come il poker e il casinò.

Ebbene, Domusbet ha mantenuto fede alla ‘promessa’, dato che negli scorsi giorni sono state presentate le nuove linee di bonus dedicata a tutti i clienti – compresi quelli nuovi – per la stagione 2017-2018. L’obiettivo dichiarato da Domusbet è l’essenzialità, ovvero il giusto mix tra proposte semplici ma allo stesso tempo ‘sostanziose’. In sostanza, la nuova linea di bonus permetterà ai giocatori di recuperare, alla fine di ogni mese, delle somme calcolate in percentuale sulle eventuali perdite accumulate.

Tra le nuove proposte, ci sono la Domus Casinò (con bonus fino a 2000 euro), la Domus Poker (che permette di ricevere il 40% della rake generata), la Domus Sport (anche qui bonus fino a 2000 euro) e infine la Domus Multigame, pensata appositamente per chi preferisce ricevere un mega bonus complessivo calcolato in percentuale sulle eventuali perdite mensili accumulate su tutti i giochi presenti in piattaforma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *