Bwin, ecco “The Race”: al via la nuova campagna in stile hollywoodiano

Bwin, ecco “The Race”: al via la nuova campagna in stile hollywoodiano

Bwin, il brand europeo leader nel campo delle scommesse sportive, torna per la nuova stagione con un’innovativa campagna multimilionaria internazionale in stile hollywoodiano per far vivere l’entusiasmo e l’euforia dell’esperienza bwin. A darne notizia è il sito dell’Agenzia Giornalistica per il Mercato del Gioco (AGIMEG).

Il nome della campagna, d’altronde, è particolarmente intuitivo in tal senso: la denominazione scelta è stata “The Race”, per una campagna realizzata appositamente per immortalare l’azione e l’entusiasmo del brand Bwin ad alto contenuto adrenalinico, oltre che per invitare gli spettatori a interagire sull’esito della corsa.

Il “teaser” da 90 secondi del filmato “Black or Yellow” mette in scena un’auto nera ed una gialla che sgommano per le strade e tiene gli spettatori incollati allo schermo lasciandoli con il fiato sospeso e con l’interrogativo su chi sarà il vincitore: saranno proprio loro a pronosticare sul sito bwin.it l’esito.

La produzione ha impiegato stuntman che hanno lavorato in produzioni cinematografiche di primaria importanza come 007 e Fast & Furious. Lo spot è stato diretto da Nima Nourizadeh, noto per la regia di film come Project X e American Ultra (protagonista Jesse Eisenberg) e per la regia di video musicali per star come Lily Allen, Dizzee Rascal e Mark Ronson.

“Abbiamo grandi ambizioni per bwin e per questa campagna – ha detto il Chief Marketing Officer di Bwin, Adam Lewis – Il nostro obiettivo è creare un’esperienza interattiva piena d’azione e distintiva rispetto alla concorrenza. Quando le persone pensano a bwin, vogliamo che pensino all’entusiasmo, all’azione e al divertimento”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *