domusbet bonus

Domusbet vola anche ad Agosto: a Napoli vincita da 10.000 euro

Il periodo “aureo” di Domusbet sembra non conoscere ostacoli. Recentemente abbiamo parlato della costante crescita del brand, con grandi incassi durante tutto il mese di luglio che hanno spinto la piattaforma a varare alcune nuove linee bonus che risulteranno di certo molto gradite agli utenti.

E anche per il mese di agosto il trend sembra essere confermato. Il dato riguarda solo i primi dieci giorni del mese, d’accordo, ma come si suol dire, il buongiorno si vede dal mattino. Anche perchè in questa prima decade di uno dei mesi più caldi da molti anni a questa parte si è già registrata una grossa vincita: si tratta di un fortunato giocatore di Napoli, che con una spesa di sole 10 euro è riuscito a portare casa la bellezza di 9.982 euro, grazie ad una multipla di 18 eventi.

Ancora una volta, quindi, Domusbet dimostra di essere una vera e propria “miniera d’oro”, dato che molto spesso si verificano vincite di grande portata anche puntando solo pochi euro.

Parlavamo dei bonus: vale la pena ricordare le nuove misure introdotte dalla società presieduta da Francesco Di Paola. Su tutte la Domus Sport, con un bonus di ritorno mensile del 25%, ma vanno menzionate anche la Domus Casinò (con bonus fino a 2000 euro), la Domus Poker (che permette di ricevere il 40% della rake generata) e la Domus Multigame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *