Snaitech, esordio all’Olimpico come sponsor dell’AS Roma

Snaitech, esordio all’Olimpico come sponsor dell’AS Roma

“Rafforziamo il nostro legame con il grande calcio al fianco di un team fra i più prestigiosi del campionato”. Queste le parole dell’amministratore delegato di SNAITECH, Fabio Schiavolin, per celebrare l’esordio all’Olimpico del brand come official betting partner dell’AS Roma.

L’occasione è delle migliori, ovvero il match clou della seconda giornata di campionato tra Roma e Inter, che vedrà anche il ritorno di Luciano Spalletti all’Olimpico, ma sulla panchina avversaria.

“L’accordo con AS Roma è per noi una nuova, grande occasione per affermare la presenza del nostro marchio nel grande calcio – ha detto Fabio Schiavolin al quotidiano online “Jamma” – Nella carica innovativa del management giallorosso ritroviamo anche la nostra filosofia, che tende a far uscire la scommessa da vecchi e sorpassati stereotipi per farla divenire sempre di più un mix di passione, divertimento ed emozione. Sarà un piacere lavorare a stretto contatto con il club per lo sviluppo di iniziative congiunte, garantendo ricchezza di contenuti e creatività”.

Soddisfazione anche da parte dell’AS Roma, che tramite l’amministratore delegato Umberto Gandini commenta così l’esordio di SNAITECH all’Olimpico come official betting partner dei giallorossi. “Con grande piacere accogliamo nella nostra famiglia un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del gaming italiano come Snai – afferma Gandini – Sappiamo bene che il calcio è un generatore inesauribile di emozioni e passione: questo accordo ci permette di condividere il nostro percorso di crescita con un brand tra i più innovativi ed affidabili sul territorio”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *