Accordo Planetwin365-SSC Napoli: il brand SKS365 nuovo sponsor dei partenopei

Ora è ufficiale: SKS365 è il nuovo Exclusive Betting Partner dell’SSC Napoli. L’intesa è stata raggiunta nei giorni scorsi. Con questo accordo, planetwin365 può affacciarsi nel mondo del calcio italiano da assoluto protagonista, viste le ambizioni e la forza della formazione napoletana.

La notizia è riportata dall’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco (AGIMEG), che riporta anche nel dettaglio i termini di questa importante partnership. L’accordo avrà durata di due anni: tramite esso, il brand planetwin365 avrà a disposizione un ricco e importante pacchetto di visibilità, dalla presenza allo stadio al centro di allenamento, dalle attività di comunicazione e marketing sui social a speciali promozioni e concorsi.

Ma soprattutto, come sottolinea AGIMEG, “consentirà a planetwin365 di coinvolgere attivamente i propri utenti attraverso una serie di iniziative mirate a far vivere l’emozione di uno stadio e di un club famosi nel mondo, e di contribuire significativamente all’affermazione del brand Napoli nei mercati in cui planetwin365 ha saputo crearsi un ruolo da leader e viceversa”.

“E’ un accordo dal grande valore commerciale e simbolico”: sono le parole di Giuseppe Tavarelli, Direttore Commerciale di SKS365, che non nasconde la propria grande soddisfazione per il raggiungimento dell’intesa. “Il Napoli ha scritto pagine splendide del calcio italiano e non solo, avviando negli anni un cammino di crescita e potenziamento molto simile a quello intrapreso da SKS365. Siamo infatti uniti e accomunati dal percorso intrapreso negli ultimi anni – conclude Tavarelli – e dalla volontà di crescere ancora, di competere al massimo ottenendo risultati importanti anche grazie ai nostri tifosi e utenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *