Gioco online, grossa vincita su Domusbet: 5000 euro ad un giocatore valdostano

Che i mesi estivi, per Domusbet, siano stati particolarmente soddisfacenti è un fatto noto. Anche su questo sito avevamo riportato i dati positivi del brand, sia in termini di incassi che di vincite. Ebbene, il mese di settembre non è stato affatto da meno, a dimostrazione di come le proposte di Domusbet siano particolarmente interessanti e spesso fruttuose.

A finire sotto i riflettori è stata quindi la “Casa della Fortuna”, che ha visto esultare un giocatore della Valle d’Aosta. L’uomo è stato baciato dalla fortuna, che gli si è materializzata sotto forma di 5000 euro. Il valdostano è riuscito ad ottenere la somma lo scorso 8 settembre, con una giocata di sole venti euro al Diecielotto online.

Una novità, se vogliamo, nelle vincite targate Domusbet, dato che nel periodo estivo i “jackpot” si concentravano soprattutto sui Casinò online. Stavolta, invece, il fortunato vincitore ha puntato sul Lotto online, ed è stato ampiamente ripagato.

Grazie al suo palinsesto sempre aggiornato, al suo ricchissimo bouquet di giochi di carte, i numerosi tornei di poker, e i suggestivi ambienti casinò con roulette e tante slot, Domusbet si conferma ancora una volta una vera e propria “casa della fortuna”. Spesso, infatti, vengono segnalate vincite di grossa levatura anche con puntate di pochi euro.

Anche per questo Domusbet tende ad innovarsi continuamente: da poche settimane è stata lanciata la nuova linea bonus, che accompagnerà la stagione 2017/18 della società del Presidente Francesco Di Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *