Gioco online, Domusbet lancia la nuova promo di benvenuto “100% Double”

Gioco online, Domusbet lancia la nuova promo di benvenuto “100% Double”

Domusbet non lascia, anzi, raddoppia. La società del presidente Di Paola ha deciso di insistere ed imporsi maggiormente sul mercato dell’online visti gli ottimi risultati dovuti all’introduzione del Bonus Benvenuto nell’ultimo mese.

Ecco perchè da lunedì 2 ottobre basterà andare sul portale www.domusbet.it per usufruire della nuova promo di benvenuto, la 100% Double. Un’offerta unica nel suo genere e diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta: qualsiasi utente che effettuerà la registrazione su Domusbet direttamente dal sito gioco vedrà raddoppiato del 100% non solo il primo deposito, ma anche il secondo.

Un’offerta davvero allettante, che testimonia una volta di più come Domusbet metta al centro della propria azione l’offerta gioco made in Italy e l’assoluta legalità, confermandosi ai primi posti delle piattaforme che operano nel settore. Affidabilità, sicurezza, supporto e assistenza: sono queste le caratteristiche che hanno permesso alla società del presidente Di Paola di imporsi in pochi anni nel panorama del gaming italiano.

E non è tutto: da qualche settimana Domusbet ha lanciato anche le nuove promo standard per la stagione 2017/2018. La grande novità, oltre alla possibilità di ricevere sempre un bonus mensile calcolato sull’eventuali perdite accumulate, è che queste promo sono sprovviste di scadenza. Ecco perchè gli amanti delle scommesse sportive possono ad esempio cimentarsi nella “Domus Sport”, che permette di ricevere un bonus del 25% sulle perdite accumulate nello stesso periodo di riferimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *