il gioco online

Gioco online: NetBet e il suo enorme palinsesto

Chi frequenta anche solo da poco tempo il mondo dei portali di gambling online non può non aver mai sentito nominare NetBet, uno dei veri e propri leader del settore, forte di una qualità unica: un’offerta di giochi ampissima, tale da lasciare spiazzati anche gli scommettitori più esperti.

Tutto ciò grazie alla piattaforma utilizzata, realizzata da iSoftBet: una scelta controcorrente ma che, alla prova dei fatti, ha dato a NetBet un tocco di originalità e un palinsesto che difficilmente è possibile trovare negli altri portali italiani. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le caratteristiche di questo operatore.

Come funziona

il gioco onlineSi parte ovviamente, come per ogni altro sito di gambling, con la registrazione. Niente di più facile e intuitivo: chiara e pulita, la pagina del form di registrazione permette un accesso rapido e senza alcuna difficoltà, aiutata anche da una grafica e da una combinazione di colori che contribuiscono a guidare il nuovo utente in questa fase.

Si deve poi aprire il conto, e anche in questo caso NetBet va incontro al proprio cliente. Si può infatti depositare (e prelevare, naturalmente) tramite Visa, Mastercard, Postepay, bonifico, Moneybookers, ClickandBuy e PaySafeCard, il tutto per accontentare le esigenze di una clientela più vasta possibile.

A questo punto, dopo aver depositato la vostra somma di partenza e aver accolto eventuali bonus di benvenuto, sarete pronti per cominciare a scommettere. Siete alle prime armi? Nessuna paura: NetBet vi mette a disposizione una sezione apposita denominata “Scuola di casinò”, all’interno della quale verranno descritti brevemente e in modo essenziale i regolamenti dei principali giochi da casinò.

Il layout della homepage è di facile lettura e permette di muoversi con estrema facilità attraverso le varie (e molteplici) sezioni del portale, favorendo una navigazione molto fluida. Per quanto riguarda la sicurezza poi, state tranquilli: NetBet si avvale di tutti i sistemi più innovati per proteggere il vostro denaro e i vostri dati personali.

In caso di problemi infine, potete rivolgervi al centro assistenza, molto rapido e contattabile tramite numero di telefono, fax, email e live chat.

Giochi disponibili

Come accennato all’inizio dell’articolo, il vero punto di forza di NetBet è il numero incredibilmente ampio di giochi disponibili, così tanti che elencarli tutti diventa davvero complicato. Si parte dalla sezione slot machine, con più di cento giochi tutti diversi tra loro, passando poi per i giochi Slot con Jackpot, la roulette, il blackjack, i giochi live, per arrivare infine al classico poker, disponibile ovviamente in tutte le sue varianti (Deuces Wild 4 Up, Poker Pursuit, Texas Hold’em Joker Poker, 3x Poker Play, Joker Wild Poker e tantissime altre). Ma non è finita qui: scommesse sportive, casinò hold’em, Punto Banco… ce n’è praticamente per tutti i gusti.

Bonus di benvenuto

Il bonus di benvenuto di NetBet, recentemente aggiornato, è uno dei migliori in circolazione: 100% sul 1° deposito per un totale di 1000 euro di bonus di benvenuto. Tale bonus è soggetto ad un wagering di f0x e può essere utilizzato entro 21 giorni dall’accreditamento.

Da sottolineare inoltre il bonus “no deposito” di 25 euro gratuiti, un’opportunità davvero interessante. Per ottenere i primi 15 euro sarà necessario inserire il codice sconto “2K15EURO” al momento della registrazione nell’apposita casella e inviare una mail a info@netbet.it. Per usufruire dei restanti 10€ in omaggio basterà convalidare il proprio conto gioco, quindi sempre tramite mail inviare una copia del proprio documento di identità.

Conclusione

La semplicità di utilizzo, il sito user friendly e, soprattutto, un palinsesto giochi enorme, rendono NetBet è uno dei colossi del settore gambling qui in Italia. Se cercate il portale giusto per cominciare a scommettere, NetBet fa al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *