betsson ab scommesse

Scommesse, Betsson AB aumenta i ricavi dell’11%. Ma vuole migliorare ancora

Il settore delle scommesse sportive è in continua crescita, e lo dimostrano i dati periodicamente resi noti in merito: il segno “+” sembra ormai essere una costante, non solo in Italia ma anche negli altri Paesi che hanno deciso di puntare fortemente sulla regolamentazione delle scommesse.

Con un andamento così soddisfacente, sono tanti i brand che crescono nei ricavi e riescono a strutturarsi sempre meglio e ad allargare il proprio mercato. Tra questi, c’è certamente il principale gruppo di gioco d’azzardo svedese Betsson AB, noto in Italia con il suo brand StarCasinò.

La relazione intermedia per il terzo trimestre e i primi nove mesi del 2017 evidenzia un considerevole aumento delle entrate: siamo al +11% per i primi tre mesi, con una crescita organica del 2%.

Un dato che potrebbe far felici i rappresentanti del brand, ma così non è. Secondo l’amministratore delegato del gruppo Pontus Lindwall, i risultati ottenuti non possono ancora essere ritenuti soddisfacenti. Un monito per tutti i lavoratori dell’azienda: bisogna dare ancora di più e far crescere la performance complessiva.

A far storcere il naso ai vertici del gruppo Betsson AB c’è soprattutto il flop del marchio NetPlay, acquisito dal brand svedese nello scorso mese di aprile. Lo sviluppo non è andato come previsto: per questo, la Betsson AB si è impegnata di continuare a rafforzare la sua offerta “e a realizzare redditività degli investimenti di marketing per assicurarsi una futura crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *