yggdrasil bingo

Gioco online, il provider Yggdrasil Gaming pronto a sbarcare nel mercato del bingo

Il provider Yggdrasil Gaming, da tempo leader di giochi di casinò online e mobile, sarebbe in procinto di fare il proprio ingresso per la prima volta nel mondo del bingo multiplayer.

L’obiettivo di Yggdrasil è fornire un prodotto di bingo che permetta agli utenti un’esperienza di gioco tutta nuova, moderna e flessibile. La notizia dell’imminente sbarco è data dall’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco (AGIMEG), che rende noto come il provider fornirà un prodotto multi-channel per tablet e pc, oltre all’aggiunta di diverse feature innovative, derivanti dalla comprovata esperienza Yggdrasil nei giochi da casinò.

A spiegare i dettagli dell’operazione è stato il CEO di Yggdrasil, Fredrik Elmqvist: “Abbiamo analizzato il bingo per un po’ di tempo – le parole di Elmqvist riportate da AGIMEG – e ci siamo resi conto che esiste un potenziale entusiasmante di innovazione in quella che è diventata un’area relativamente inattiva del settore. Con la nostra esperienza social e di gioco in-house, crediamo di poter offrire al bingo una nuova dimensione”.

“Al momento del lancio – prosegue il CEO di Yggdrasil – i giocatori riconosceranno le caratteristiche del bingo adattate per il più ampio settore del casinò, rinvigorendo il tanto amato passatempo e alzando il tiro nei confronti di altri prodotti sul mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *