poker online

Snai e Poker Online: bonus da urlo e free roll gratuiti

Ecco i ricchi bonus online di Snai, uno dei siti con il maggior numero di room per quanto concerne il Poker Online, uno dei giochi più amati.

Il Poker online è ormai diventato un vero e proprio cult tra gli appassionati di azzardo via web. Molti italiani, di tutte le età, trascorrono tantissime ore all’interno delle poker room a caccia di nuove emozioni e di vincite consistenti. E’ sempre essenziale giocare attraverso siti sicuri e verificati dall’AAMS. Uno dei siti meglio organizzati è quello della Snai, che mette a disposizione molte sale da gioco e svariati bonus.

poker onlineOggi molti professionisti non nascondono il fatto di preferire il Poker On line piuttosto che quello face to face. In una intervista rilasciata da Donald Rae, uno dei professionisti più noti del settore, ha affermato di dedicare gran parte della notte proprio al poker on line. Addirittura ha ammesso di iniziare generalmente a giocare attorno alle 20 fino a notte inoltrata, soprattutto nel fine settimana. Ha dichiarato di preferire il gioco on line perchè meno costoso. Si risparmia negli spostamenti, non comporta costi di hotel o alberghi, costi di cibo, spostamenti aerei ect.

I ricchi bonus di Snai

Il poker on line, poi, difficilmente consente distrazioni. Ad esempio la pokerista Celina Lin ha ammesso di giocare face to face sempre poco vestita proprio per attirare l’attenzione dei colleghi maschi e indurli a commettere errori. Per quanto concerne i bonus on line, il gioco del poker via web ne offre di tutti i tipi e per tutti i gusti. Snai mette a disposizione il Bonus di Benvenuto regalando addirittura il 300% del primo deposito. Lo stesso sito consente di partecipare ad un free roll settimanale in modo del tutto gratuito con la possibilità di vincere cifre eccezionali, perfino 10 mila euro al mese. Snai, inoltre, offre un bonus di benvenuto da 60 euro spendibili in ogni tipo di tavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *