domusbet salerno

Salerno, che colpo con Domusbet: vinti oltre 7000 euro

Quando si parla di Domusbet, si utilizza spesso la dicitura “La casa della fortuna”, viste le grosse vincite spesso registrate un pò in tutto il territorio nazionale, anche con pochi euro investiti.

In tutto il 2017 il trend si è mantenuto su alti livelli, e il mese di dicembre non è stato affatto da meno. A ridosso del Natale, infatti, un fortunato giocatore della Campania è riuscito ad aggiudicarsi la cospicua somma di 7000 euro – per la precisione 7180, 14 euro – proprio dopo aver deciso di tentare la fortuna con Domusbet.

Il tutto è avvenuto intorno alla metà di Dicembre, quando a Salerno il vincitore ha realizzato una combinazione che prevedeva una scommessa a quota fissa con 26 eventi. Un bel filotto da centrare, ma la fortuna ha sorriso al giocatore salernitano, che si è ritrovato migliaia di euro in tasca a fronte di una spesa di sole 18 euro.

Da tempo Domusbet ha avviato una politica ben precisa, improntata sull’utilizzo di bonus particolarmente accattivanti che vanno a moltiplicare le già ottime quote fornite. Un sistema che ha fatto scattare già diverse vincite di grande risonanza, come nel caso del giocatore di Salerno. Per tutti gli amanti delle scommesse sportive su Domusbet è attiva la promozione Domus Sport che permette di ricevere un bonus mensile del 25% calcolato sull’eventuali perdite accumulate nello stesso periodo di riferimento.

2 thoughts on “Salerno, che colpo con Domusbet: vinti oltre 7000 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *