vwin milan

Milan, accordo raggiunto con Vwin: è il primo regional partner dei rossoneri in Asia

In campionato le cose non vanno benissimo, anche se i quattro punti nelle ultime due gare contro Fiorentina e Crotone hanno contribuito a riportare un pò di serenità in casa Milan. Sul fronte sponsor, invece, la società rossonera fa registrare un gran bel “gol”.

E’ la stessa società milanese a confermare sul proprio sito l’ufficialità dell’accordo con Vwin, brand di scommesse online. Il rapporto tra le parti consiste in una partnership pluriennale: Vwin opererà nei paesi asiatici per attivare campagne marketing personalizzate.

Il Milan ha poi provveduto a spiegare nel dettaglio i termini dell’accordo: “La partnership sarà inoltre sviluppata attraverso diversi strumenti strategici per raggiungere assieme traguardi importanti. Tra questi – prosegue la nota della società rossonera – l’utilizzo del brand e dell’immagine del Milan per promuovere i servizi di Vwin, opportunità di visibilità sui media digitali e altre attivazioni dedicate al mercato asiatico”.

Il COO di Vwin, mister Eric, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo. “Siamo entusiasti di collaborare con il Milan. Sono certo che sarà un successo per entrambi”. Una soddisfazione particolarmente evidente anche nelle parole di Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer dei rossoneri: “Siamo orgogliosi di accogliere Vwin, leader nel settore delle scommesse online nel territorio asiatico, nella famiglia dei partner del Milan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *