betting on football

Betting on Football, allo Stamford Bridge dal 20 al 23 marzo la quinta edizione dell’evento

Si terrà dal 20 al 23 marzo, nella splendida cornice dello Stamford Bridge, a Londra, la quinta edizione dell’evento “Betting on football”, che vedrà la partecipazione dei rappresentanti di oltre 150 brand di gioco e oltre 100 professionisti di società calcistiche e organizzazioni sportive. Sarà l’occasione per condividere opinioni ed esperienze in merito al mondo del calcio e in particolare quello delle scommesse sportive.

Come riportato dall’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco (AGIMEG), la formazione di speaker include il CEO di Snaitech, Fabio Schiavolin, il CEO di Danske Spil, Niels Erik Folmann, l’amministratore delegato di Green, Jesper Kärrbrink, l’amministratore delegato di Pinnacle, Paris Smith, il vicepresidente senior di Veikkaus Jari Vahanen, l’amministratore delegato di Better Collective, Jesper Soegaard, Jacob Lopez Curciel, CEO di OPTIMA, il CEO di Microgame Marco Castaldo, BetVictor, direttore di Sportsbook & VIP Matt Scarrott. Il relatore principale dell’evento sarà un volto noto agli appassionati di calcio e ai tifosi di Milan e Sampdoria: si tratta di Ruud Gullit, che ha vestito anche la casacca del Chelsea.

“Sono ormai cinque anni che abbiamo scelto di partecipare e parlare a Betting on Football. Ci piace il modo in cui SBC ha organizzato questo evento”, dice ad AGIMEG il CEO di Snaitech, Fabio Schiavolin. “Ci piace il pubblico – aggiunge Schiavolin – ed è una buona opportunità per parlare delle nostre esperienze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *