Clamorosa vincita alle slot machine online: un dipendente statale vince 25 mila euro

Clamorosa vincita alle slot machine online: un dipendente statale vince 25 mila euro

Ecco come e dove è stata realizzata la maxi vincita record alle slot machine online di Starcasino.

Ammonta a 25.700 euro, la vincita record ottenuta alle slot machine online da un giocatore di Giugliano in provincia di Napoli. A riscuotere la copiosa vincita è stato Raffaele che di professione fa il dipendente statale e che ha 50 anni.

slotmachineUn colpo ad effetto in una città, e più in generale, in una provincia dove la febbre per il gioco e per le slot machine online è davvero diffusa. ‘Non credevo ai miei occhi’ ha dichiarato l’uomo dopo aver compreso di avere vinto una cifra stratosferica.

Proprio nel periodo in cui ricorre il famoso ‘miracolo di San Gennaro‘ si è diffusa su tutta Giugliano la notizia della vincita clamorosa, e già c’è chi sta cercando di ‘smorfiare’ l’episodio per ricavarne i numeri vincenti da giocare a lotto e superenalotto.

I numeri da giocare sul ‘miracolo di San Gennaro’

E allora qualche dritta, in tal senso, vogliamo contribuire a darvela noi. Chi è appassionato di cabala può giocare il 18 che rappresenta il sangue, e il 19 che è la data in cui la liquefazione del sangue è avvenuta. Per chi vuole azzardare il terno, è possibile giocare anche il 66 che indica il miracolo. E intanto, dopo la diffusione dell’indiscrezione sulla vincita da 25 mila alle slot machine online di Starcasinò, il sito ha avuto un incremento di giocatori a caccia del colpo da novanta, che potrebbe regalare ancora una vincita a tre zeri, e forse anche quattro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *