stars sky

The Stars Group acquisisce Sky Betting & Gaming

Importante novità per The Stars Group, che ha annunciato l’acquisizione di Sky Betting & Gaming (“SBG”) da CVC Capital Partners e Sky plc. La transazione, avvenuta in contanti e in azioni, ha avuto un valore complessivo di 4,7 miliardi di euro.

Grazie a questo accordo, viene realizzata in sostanza la più grande azienda di giochi online al mondo. Pertanto, questa acquisizione può essere considerata a tutti gli effetti una delle più importanti nella storia del gaming.

“L’acquisizione di Sky Betting & Gaming è un momento fondamentale nella storia del Gruppo The Stars”. Sono le parole rilasciate da Rafi Ashkenazi, Chief Executive Officer della Società, al quotidiano online “Gioconews”.

“SBG gestisce uno dei bookmakers in più rapida crescita al mondo ed è uno dei principali fornitori di giochi del Regno Unito, il principale prodotto di scommesse sportive di SBG è il complemento ideale per la nostra piattaforma di poker leader del settore – ha detto ancora Ashkenazi – Questa operazione fornisce a The Stars Group un grande potenziale di crescita e aumenterà significativamente la nostra capacità di creare momenti vincenti per i nostri clienti”.

“A seguito di questa transazione – ha aggiunto il CEO del brand – il Gruppo The Stars migliorerà notevolmente e un portfolio di marchi globali molto apprezzato, pertanto siamo in grado di realizzare la nostra visione di diventare la destinazione preferita di iGaming al mondo per i players”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *