betaland

Betaland sempre più in crescita: ottimi dati anche ad Aprile

Un risultato che testimonia ulteriormente il percorso di crescita intrapreso ormai da tempo. Stiamo parlando di OIA Services LTD, titolare del marchio Betaland, che registra un ottimo dato anche nel mese di aprile. I numeri resi noti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli certificano l’ingresso ormai in pianta stabile del marchio tra i primi dieci posti di tutte le classifiche riguardanti il gioco online. Non solo: il brand si classifica al sesto posto sulla spesa relativa alle scommesse sportive nel canale tematico.

La stessa società esprime la propria soddisfazione per questi dati, che evidenziano una crescita sempre più marcata. “Guardiamo con soddisfazione a questi risultati, che sono frutto del nostro lavoro e dell attenzione minuziosa che dedichiamo a tutti gli elementi del business – afferma il General Manager di OIA Services LTD, Michele Sprovieri – Questo è il nostro caso: massima cura a tutti gli aspetti, da quelli più tecnici a quelli commerciali e dell’affidabilità del nostro network, a quelli organizzativi interni, senza mai dimenticare la totale compliance a tutte le normative vigenti. Infatti, solo la più totale legalità paga e consente di generare valore”.

Sprovieri guarda avanti: “Siamo solo all’inizio – conclude – Abbiamo meno di 2 anni di operatività sull’online e c’è ancora molto da fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *