Superenalotto

Jackpot SuperEnalotto, a caccia del secondo montepremi della storia: oltre 150 mln

Ha raggiunto una cifra apocalittica il jackpot Superenalotto che sta facendo impazzire gli italiani. Giovedi 11 si torna a caccia della sestina vincente.

Il Jackpot Superenalotto ha ormai raggiunto cifre davvero ragguardevoli, oltre ogni ragionevole previsione. Ha ormai toccato quota 156 milioni, una cifra vertiginosa che ha fatto scattare la febbre da Jackpot Superenalotto per milioni di italiani, a caccia della sestina vincente che cambierebbe definitivamente la propria vita.

Una cifra che rappresenta di fatto il secondo premio in palio fra le lotterie di tutto il pianeta e il secondo della storia dei giochi e delle lotterie. Sono ormai 194 i concorsi nei quali nessuno è riuscito a centrare la sestina vincente. Numeri che giustificano l’accumulo di un Jackpot stellare, mai raggiunto in Italia da una lotteria.

L’ultimo Jackpot venne vinto il 16 luglio dello scorso anno. In quella circostanza fu un giocatore di Acireale a portarsi a casa quasi 22 milioni di euro. Nel concorso dell’11 ottobre sono stati 11 i vincitori che hanno realizzato il cinque, vincendo i quasi 20 mila euro del montepremi.

Sono stati 2 i vincitori della combinazione 4 stella, che si sono aggiudicati 23 mila euro circa. Adesso tutti gli occhi sono puntati verso l’estrazione di giovedi 13 ottobre, quando sapremo se il Jackpot Superenalotto avrà il suo re o se si proseguirà verso la duecentesima estrazione senza sestina vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *