Casinò online: è boom di entrate nel 2015

Casinò online: è boom di entrate nel 2015

Ecco gli ultimi dati sul grande successo di entrate dei Casinò Online anche grazie all’ausilio di smartphone e tablet che hanno incrementato il volume di affari.

Il successo dei Casinò Online sembra non conoscere confini. Grazie anche alle evoluzioni informatiche che consentono di interagire con i Casinò Online anche attraverso dei software in grado di trasformare in un tavolo da gioco o in una slot machine il nostro smartphone, il gioco d’azzardo si sta diffondendo in modo capillare.

slot onlineGli italiani hanno speso oltre 40 milioni di euro nei soli mesi di gennaio-febbraio del 2015, numeri che giustificano ampiamente la grande mole di risorse impiegate dagli operatori del settore al fine di propagandare la propria offerta. Sono ormai diversi milioni gli italiani che dedicano una gran parte della propria giornata, soprattutto nel week end, al gioco d’azzardo online, favorito anche dai recenti strumenti finanziari che consentono di muovere denaro a grande velocità.

Strumenti evoluti come Paypal, rendono sempre più semplice l’uso di carte di credito o conti online per trasferire risorse in entrata e in uscita. In passato la riluttanza verso il gioco online e in particolar modo verso i Casinò Online è stata giustificata dai problemi di sicurezza e trasparenza, per il timore di frodi.

Oggi i sistemi hanno fatto enormi progressi anche sul piano della sicurezza con strumenti sempre più evoluti e incisivi per proteggere la privacy e i dati sensibili degli utenti. Grazie anche all’uso di smartphone e tablet la spesa degli italiani per il gioco online è sensibilmente aumentata generando il 14% della spesa complessiva per giochi e lotterie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *