Estrazione del Lotto e del Superenalotto del 29 dicembre: a caccia dei ritardatari

Estrazione del Lotto e del Superenalotto del 29 dicembre: a caccia dei ritardatari

Si riapre la caccia ai numeri ritardatari nell’ Estrazione del Lotto e del Superenalotto del 29 dicembre che potrebbe arricchire i tanti milioni di scommettitori.

A poche ore dall‘estrazione del Lotto e del Superenalotto del 29 dicembre, l’attesa è ormai diventata febbrile anche per la caccia ai diversi numeri ritardatari. Si tratta della penultima estrazione dell’anno, mentre l’ultima è in programma sabato 31 dicembre, proprio a San Silvestro e non ci sarebbe modo migliore per festeggiare l’arrivo del 2017 con un bell’incasso al gioco.

Sono tanti i numeri ritardatari che potrebbero fare capolino e arricchire i tanti giocatori che hanno puntato fior di quattrini. Non esiste una regola matematica che dimostra che un numero ritardatario ha maggiori possibilità di uscita rispetto a tutti gli altri, per cui il nostro consiglio è sempre quello di non investire grosse somme ma limitarsi a giocare cifre alla portata con le vostre tasche.

Ecco una serie di numeri ritardatari

lottoL’estrazione del Lotto e del Superenalotto del 29 dicembre vedrà ancora la caccia forsennata al numero 53, che non esce sulla ruota Nazionale da ben 246 estrazioni, acquisendo ormai i contorni di un vero rompicapo per gli italiani. Poi ci sono ben tre numeri assenti sulla ruota di Bari, il cui ritardo non sarà certo da record ma sta già diventando davvero consistente.

Si tratta del numero 85 che manca da 118 estrazioni, del numero 21 che non esce da 112 estrazioni e del numero 55 assente da 106 estrazioni. Altro grande assente è il numero 2 che non fa capolino da 100 concorsi sulla ruota di Venezia. Consigliamo di tentare anche la fortuna puntando sul numero 5 sulla ruota di Roma che non esce da 97 estrazioni.
Ricordiamo a tutti che l’estrazione del Lotto del 31 dicembre è stata anticipata alle ore 18,30, proprio perchè si svolgerà in corrispondenza con i festeggiamenti dell’ultima notte dell’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *