Serie A, le quote di Lazio-Chievo e Inter-Pescara

Serie A, le quote di Lazio-Chievo e Inter-Pescara

Dopo l’intervallo caratterizzato dai primi due quarti di finale di Coppa Italia, che hanno visto il Napoli e la Juventus avere la meglio sulla Fiorentina e sul Milan, ecco che le squadre italiane sono chiamate alla ventiduesima giornata del campionato di Serie A, la terza di ritorno.

Oggi, sabato 28 gennaio, sono in programma due anticipi: Lazio-Chievo e Inter-Pescara. Alle 18 saranno proprio i biancocelesti e i clivensi ad aprire il 22esimo turno: la gara dell’Olimpico vede la squadra di Simone Inzaghi alla ricerca della vittoria dopo lo stop impostole dalla Juve a Torino; dal canto loro, i gialloblu cercano di risollevarsi dopo un periodo non proprio positivo, anche se i 15 punti di vantaggio dalla terz’ultima permettono a Maran di dormire sonni abbastanza tranquilli.

La Lazio è chiaramente favorita per questo match, ma le assenza di Immobile (squalificato) e Keita (in Coppa d’Africa) preoccupano non poco l’ambiente biancoceleste. Ecco perchè il Chievo potrebbe provare a strappare un buon pari: la X in questa sfida è data a 4. Se il pareggio non convince, c’è sempre l’Under 2,5 quotato a 1,95.

In serata, i nerazzurri di Pioli chiederanno strada al Pescara di Oddo per centrare la settima vittoria consecutiva. L’Inter è ormai in totale ascesa e mette nel mirino il terzo posto; gli abruzzesi sono ultimi in classifica con soli 9 punti e non hanno ancora vinto nemmeno una partita ‘sul campo’, ma vogliono continuare a credere in una salvezza che a questo punto del campionato apparirebbe miracolosa.

Per trovare una vittoria del Pescara a San Siro bisogna tornare indietro addirittura di 30 anni: era infatti il 1987. Basta questo per spiegare come la quota dell’1 sia bassissima, e non vale la pena puntarci troppo: meglio l’1H dei padroni di casa, che trovate a 1,65, ma anche l’Over 1,5 a 1,56. Come risultato esatto può starci bene un 3-1 per l’Inter, ma occhio anche al 2-0, che è il risultato finale dell’ultimo precedente a San Siro tra le due squadre.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *