Serie B, anticipo di lusso tra Verona e Benevento: ecco le quote

La ventiquattresima giornata di Serie B si apre come di consueto con l’anticipo del venerdì. E la gara in programma è una di quelle che certamente faranno la storia di questo campionato: al Bentegodi, infatti, la capolista Hellas Verona ospiterà una delle sorprese di questo torneo, ovvero il Benevento di mister Baroni.

I gialloblu marciano sempre più spediti alla ricerca di quella Serie A perduta lo scorso anno: la formazione allenata da Pecchia è prima in classifica, da sola, con 44 punti e tre lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice, il Frosinone.

Nello scorso turno il Verona ha superato 2-0 la Salernitana con reti di Pazzini e Luppi, e il team scaligero vuole mantenere questo andamento, confermandosi anche stasera: ma l’avversario, come vedremo, è di tutto rispetto.

Il Benevento, infatti, è senza dubbio la rivelazione di questo campionato insieme alla Spal. I giallorossi di Baroni sono quarti in classifica con 39 punti, in piena zona playoff e con il sogno nel cassetto della promozione diretta, distante al momento solo due punti. Un’ambizione quanto mai legittima, specialmente in caso di successo ‘corsaro’ in terra veneta.

I campani vengono inoltre da un roboante successo casalingo contro un’altra pretendente alla Serie A: il 3-0 al Carpi ha visto le firme di Ceravolo (doppietta) e Falco. Una vittoria che ha dato ancora più slancio al Benevento, con i tifosi che ora sognano quel salto di categoria assolutamente impensabile alla vigilia di questo torneo.

Ecco perchè la gara di stasera appare decisamente equilibrata, e pertanto si può rischiare la X, quotata a 3,80. Un’altra giocata consigliata è “Goal”, dato che entrambe le squadre giocheranno per vincere e tutti e due i team bucano spesso la porta avversaria: ancora meglio l’Under 3.5 a 1,28.

Se proprio decidete di rischiare, tenete in considerazione la possibilità di azzardare un’invitante combo: “X + Under 3.5”, quotata a 4,45 e decisamente appetitosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *