crotone juventus quote

Serie A, si recupera Crotone – Juventus: tutte le quote

Dopo la vittoria con l’Inter nel posticipo della 23esima giornata, torna in campo la Juventus nel recupero della penultima di andata, rinviata per via dell’impegno dei bianconeri in Supercoppa a Doha (poi persa ai rigori contro il Milan, ndr).

Gli uomini di Allegri viaggiano spediti e a Crotone provano a tracciare di nuovo un solco con le inseguitrici: vincendo stasera, infatti, la Juventus volerebbe di nuovo a +7 sulla Roma (che ieri ha umiliato 4-0 la Fiorentina all’Olimpico) e a +9 sul Napoli terza forza del campionato. Il mister livornese lo ha detto chiaramente: un successo stasera peserebbe tantissimo e risulterebbe molto importante nel percorso che porta alla conquista del sesto scudetto consecutivo (e sarebbe record…).

L’impegno, sulla carta, sembra quantomai agevole: il Crotone di Nicola è penultimo con 13 punti in classifica, a 9 punti dalla quartultima Empoli. L’obiettivo salvezza, per i calabresi, appare davvero complicato: tuttavia, se i rossoblu vogliono tentare il miracolo, non possono lasciare altri punti per strada, specialmente allo Scida. Ecco perchè la Signora non si fida. Allegri ha avvisato i suoi giocatori: “Sarà molto più difficile rispetto all’Inter, perchè non sarà semplice dopo la vittoria contro i nerazzurri scendere in campo con il giusto approccio. La gara di stasera, così come quella di domenica scorsa, vale comunque tre punti”.

Anche i bookmakers vedono la Juventus nettamente favorita per stasera (e non potrebbe essere altrimenti). Un successo bianconero è quotato a 1.25, e il No Goal (1.53) è decisamente più basso rispetto al Goal (2.37) a dimostrazione di come venga ritenuto improbabile anche solo un gol del Crotone. La X è data a 5.75 – e chi ama il rischio potrebbe anche azzardarla – mentre l’1 dei padroni di casa viene quotato addirittura a 13.

Se siete sicuri che la Juve riuscirà a far sua la partita in un batter d’occhio, giocatevi il parziale/finale 2/2 a 1.72. Come primo marcatore il favorito è ovviamente Gonzalo Higuain (3.00), seguito da Mario Mandzukic (4.00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *