quote lazio milan

Serie A, le quote di Lazio-Milan: il 2 a 5,50

La quinta giornata di ritorno di Serie A ha mantenuto le posizioni di vertice sostanzialmente invariate, compresi i distacchi. La capolista Juventus ha vinto 2-0 a Cagliari grazie alla doppietta del solito Gonzalo Higuain, salito a quota 18 in classifica marcatori. Gli uomini di Allegri hanno impiegato un pò per tenere a bada la verve dei giocatori sardi, vogliosi di far bene dinanzi al proprio pubblico. Ma con la classica calma di chi sa di poter colpire in qualsiasi momento, la Juve ha fatto suo il match con un gol per tempo: una vittoria che consente ai bianconeri di restare a +7 dalla Roma e a +9 dal Napoli.

Anche giallorossi e partenopei hanno svolto diligentemente il loro compito con il medesimo risultato della capolista. La Roma ha regolato 2-0 il Crotone allo “Scida” (reti di Nainggolan e Dzeko) mentre il Napoli, nell’anticipo di venerdì, ha sconfitto 2-0 il Genoa con i gol di Zielinski e Giaccherini. Ora entrambi i team sono attesi dagli impegni europei: mercoledì il Napoli andrà a far visita al Real Madrid per l’andata degli ottavi di Champions, mentre la Roma se la vedrà con il Villarreal in Europa League.

In coda, poche speranze ormai per le ultime tre: il Palermo ha perso 1-3 anche con l’Atalanta (sempre più in corsa per l’Europa), mentre potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Oddo sulla panchina del Pescara (ieri nuovamente battuto 3-5 a Torino).

Stasera chiude il quadro il posticipo tra Lazio e Milan. Entrambe le squadre cercheranno i tre punti: i padroni di casa coltivano ancora ambizioni Champions, mentre i rossoneri vogliono provare a rientrare nel discorso Europa League dopo l’esaltante vittoria di Bologna (in 9 contro 11). I bookmakers danno favorita la Lazio (segno 1 a 1,65), mentre il pareggio è dato a 4,00. Quota alta, invece, per il 2: un successo esterno degli uomini di Montella è dato infatti a 5,50. La sfida è più equilibrata di quello che può sembrare: puntare su un pareggio o su una vittoria del Milan non è una follia. La doppia chance (X2) è quotata 2,26. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *