bonus offerti dai casinò

I tipi di bonus offerti dai casinò AAMS

Scegliere il proprio casinò online di riferimento non è così semplice come potrebbe sembrare a qualcuno che non è pratico di questo ambiente. I giocatori e gli utenti più esperti sanno bene che, al momento della fatidica scelta, dovranno tenere bene in considerazione tantissimi fattori diversi, a partire ovviamente dai giochi offerti, passando poi per il numero di promozioni, fino ad arrivare, molto banalmente, al livello di qualità del servizio messo a disposizione dal portale online.

Le cose si complicano ancora di più qui in Italia, dove la competizione tra i vari casinò è davvero molto alta e tutti gli operatori autorizzati sono perfettamente in grado di garantire ai propri clienti il meglio che c’è sul mercato. Per decidere allora su quale sito puntare, non resta che affidarsi a un altro fattore sempre più spesso determinante per decretare il successo di un casinò online: il bonus di benvenuto.

Starcasinò, Betfair, Eurobet, Snai, Paddy Power, William Hill e tutti gli altri grandi operatori attivi in Italia offrono diversi tipi di casinò bonus. Non solo: sono tutti casinò AAMS, autorizzati cioè dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli, e quindi potete stare tranquilli e sfruttare al massimo tali bonus senza nessuna preoccupazione.

I siti non autorizzati tendono infatti ad attirare nuovi clienti con bonus molto superiori rispetto alla media di mercato, segno evidente che la loro attività non è completamente legale e sicura. Con i casinò AAMS invece i bonus saranno senz’altro più bassi, ma molto più “rassicuranti” e comunque in grado di farvi vivere un’ottima esperienza di gioco fin da subito.

Non vi resta allora che visitare alcuni dei siti AAMS e cercare la tipologia che fa al caso vostro, sapendo comunque che i bonus si dividono in “con deposito” e “senza deposito”. La prima definizione indica tutti quei bonus attivabili solo lasciando sul conto online del casinò una certa somma iniziale come deposito.

Offerte del genere sono tendenzialmente più elevate, ma richiedono clienti che già conoscono un po’ il settore e che possono quindi fidarsi di più. Più rari sono invece i bonus senza deposito: in questo caso, infatti, bisogna spulciare un po’ meglio in Rete per trovare quello che cercate.

Si tratta di promozioni che non richiedono un deposito iniziale, leggermente più basse rispetto a quelle della prima tipologia, ma fatte su misura per i nuovi giocatori che non sono abituati a muoversi in questo ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *