Serie A, le quote di Roma-Torino e Milan-Fiorentina

Serie A, le quote di Roma-Torino e Milan-Fiorentina

Settima giornata di ritorno in Serie A, che si chiude stasera con due posticipi: dapprima la sfida tra Roma e Torino (ore 18), successivamente quella tra Milan e Fiorentina (ore 20:45).

Nel frattempo la Juventus sta blindando sempre più il sesto scudetto consecutivo. I bianconeri hanno strapazzato il Palermo per 4 reti ad una, portandosi così ad un momentaneo +10 sulla Roma e +12 sul Napoli. Un vantaggio che permette alla truppa di Allegri di affrontare serenamente la trasferta portoghese, dove Madama se la vedrà con il Porto allo stadio “do Dragao” per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

La prima inseguitrice è proprio la Roma, che cercherà di dare seguito al suo ottimo momento di forma battendo all’Olimpico anche l’insidioso Torino di Mihajlovic. I giallorossi vengono da un roboante successo in Europa League sul terreno del Villarreal: un rotondo 4-0 a spese del ‘sottomarino giallo’ che fa guardare con fiducia ai prossimi impegni.

La squadra di Spalletti viene data nettamente favorita dai bookmakers per questa sfida: l’1 è infatti quotato a 1,38 da SNAI, mentre la X è a 5,00. ll successo esterno dei granata viene considerato poco probabile, tanto che la quota è addirittura di 8 volte la posta.

Molto gettonato anche l’Over 2,5 (a 1,40), così come il GOAL (1,60) rispetto al NO GOAL (2,20). Risultato esatto? Occhio al 3-2 per la Roma, quotato 18.

In serata, il Milan ospiterà a San Siro la Fiorentina in quella che è una sfida da dentro o fuori per le ambizioni europee di entrambe le squadre. I viola sono nettamente in corsa anche in Europa League dopo il bel successo a Moenchengladbach (0-1, capolavoro su punizione di Bernardeschi), i rossoneri sembrano aver un pò perso lo smalto di qualche tempo fa, ma non di certo la grinta e il carattere: la vittoria in 9 a Bologna e il pareggio raggiunto in extremis contro la Lazio ne sono una prova.

Milan favorito: l’1 è dato a 2,20, mentre la X è quotata 3,40. Il successo viola è ritenuto leggermente più probabile del pareggio (3,30).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *