serie a quote juve napoli

Serie A, 26esima giornata: le quote di Juve e Napoli

Dopo la Champions e l’Europa League, ecco di nuovo il campionato. Questo weekend è in programma infatti la settima giornata del torneo di Serie A, che vede la Juventus in testa alla classifica con 7 punti di vantaggio sulla Roma e 9 sul Napoli.

Nei due anticipi di oggi saranno in campo proprio la Vecchia Signora e la squadra di Sarri. I partenopei se la vedranno alle ore 18 al San Paolo contro la sorprendente Atalanta di Gasperini, in piena corsa per l’Europa e decisa a non fare da comparsa nella sfida di oggi. La Juventus affronterà allo Stadium l’Empoli di Martusciello (ore 20:45) che proverà a raccogliere almeno un punto fondamentale nella corsa alla salvezza.

Le due squadre arrivano ai rispettivi impegni in uno stato di forma più che buono. Il Napoli si è subito rialzato dopo il ko a Madrid contro il Real negli ottavi di Champions, andando a vincere al Bentegodi contro il Chievo con un secco 3-1. La Juventus, dal canto suo, ha regolato senza problemi il Palermo nell’ultima giornata di campionato (4-1) e ha un piede e mezzo nei quarti di Champions League dopo la bella vittoria al “Do Dragao” contro il Porto: 2-0 firmato Pjaca e Dani Alves, nonostante l’assenza di Bonucci, spedito in tribuna da Allegri per motivi disciplinari. Ma contro l’Empoli il difensore bianconero ci sarà.

Il Napoli è dato per favorito nella sfida contro l’Atalanta: l’1 è infatti dato a 1,57, mentre l’1 primo tempo è a 2,10. Il pareggio è quotato 4,00, mentre una vittoria dell’Atalanta è data addirittura a 6,00 nonostante gli orobici si trovino a soli 6 punti dalla squadra di Sarri.

La vittoria della Juventus è data praticamente per scontata: 1,15 è la quota SNAI, ma occhio, perchè i bianconeri potrebbero soffrire di ‘rilassamento’ dopo la partita di Oporto. Il 2 forse è esagerato (quotato a 20!), ma la X potrebbe essere un rischio “da azzardare”: la quota proposta è 7,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *