fiorentina torino

Serie A, le quote di Fiorentina – Torino

Volge al termine la settima giornata di ritorno in Serie A: stasera il posticipo tra Fiorentina e Torino archivia il 26esimo turno, lasciando poi spazio all’andata delle semifinali di Coppa Italia, che vede la Juventus ricevere il Napoli allo Stadium e il derbyssimo tra Roma e Lazio.

Proprio i bianconeri hanno legittimato la loro leadership regolando in casa l’Empoli per 2-0, grazie alle marcature di Mandzukic e Alex Sandro. Allo Stadium arriverà un Napoli ‘arrabbiato’ dopo lo 0-2 inflittogli al San Paolo dall’entusiasmante Atalanta di Gasperini: i partenopei sono scivolati a -12 dalla Juve e a – 5 dalla Roma, brava ad espugnare la San Siro nerazzurra con un super Radja Nainggolan (1-3, doppietta del belga). Ora Sarri deve guardarsi le spalle, dove ci sono proprio gli orobici, a sole tre lunghezze.

La battuta d’arresto a Torino non ha inguaiato più di tanto l’Empoli di Martusciello: delle tre inseguitrici, l’unico team a fare punti è stato il Palermo, raggiunto nel finale dalla Sampdoria (1-1, al rigore di Nestorovski ha risposto Quagliarella). Il Crotone ha ceduto in casa contro il Cagliari (1-2), mentre il Pescara di Zeman ha già dimenticato il 5-0 al Genoa: a Verona, contro il Chievo, i biancazzurri hanno perso 2-0 e sono tornati a mostrare tutti i loro limiti, non soltanto tecnici.

Stasera il posticipo tra Fiorentina e Torino vede di fronte tifoserie ‘amiche’ e accomunate dall’odio nei confronti della Juventus. Tuttavia, in campo sarà un’altra cosa: entrambe cercheranno di accaparrarsi l’intera posta in palio. La Fiorentina deve riscattare la brutta eliminazione in Europa League, il Toro prova a giocarsi le ultime chances per rientrare in zona Europa. La vittoria dei viola viene quotata 1,85, non male; il pari è dato a 3,80, mentre il successo granata è quotato 4,00. Per i bookmakers Fiorentina-Torino è una gara da Over (1,55), o quantomeno da Gol (1,50). Occhio al risultato esatto: il 2-2 è quotato 13 volte la posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *