Slot Machine

Storia e Segreti delle Slot Machines

Non é  ben chiaro quando nacquero le slot machines, tuttvia é ben chiaro chi fu il padre: Charles Fey, emirante tedesco in California. Alcuni dicono che le slot machine nacquero nel 1887, altri dicono fu più tardi, ovvero 1895: si sa invece che la prima fu costruita in ferro e venne chiamata Liberty Bell cioé campana della libertà.

Per fare jackpot si doveva centrare tre campane in fila: in questo modo al suono di una campanella si aprivano le casse del montepremi, ben 10 nichelini.

Il gioco divenne presto popolare e tale fatto continua tutt’oggi essendo questo gioco il preferito dal pubblico sia on line che nelle sale da gioco, delle quali generalmente occupa una superficie del 70% circa.

Le slots vennero anche chiamate “fruit machines”, quando per aggirare le leggi che le dichiaravano fuori legge si sostituirono carte e campanelle con frutti e premi in dolciumi.

Attualmente le slot non possiedono parti meccaniche, ma il loro funzionamento é garantito da componenti elettroniche il cui cuore é il generatore casuale di numeri.

Il Random Number Generator, acronimo RNG, é un piccolo software in grado di generare dei numeri in modo totalmente casuale. I numeri generati sostituiscono i tamburi che infatti non esistono più nelle moderne slot machines.

Il fatto di avere un cuore elettronico rende comuni le slots machine on line a quelle fisiche, poiché entrambe si basano sulla medesima tecnologia. Purtroppo l’unico rimpianto dovuto al progresso tecnologico é la scomparsa della leva che dava un tocco di magia alla slot machine.

Segreti per vincere

Slot MachinesIn sostanza, ci sono due tipi di slot machines: le macchine di base con un jackpot fisso, e la slot progressiva in cui la pentola aumenta per ogni moneta che si introduce fino a quando la pentola esatto.

Due slot affiancate possono sembrare identiche, ma questo non significa che hanno la stessa percentuale di pagamento. Quindi, fidarsi e giocare solo su macchine che offrono tassi di pagamenti più elevati.

Quando si mette il denaro nella slot, diventa immediatamente credito su quella macchina, in modo da ricordare che i crediti sono soldi veri. Le macchine che operano senza moneta sono molto pratiche per i giocatori, pero uguale traggono molto guadagno per i casinò a causa del comportamento dei giocatori, nonostante le richieste delle macchine.

Vi consigliamo di non giocare con i guadagni che si sono accumulati. Cambia le tue vincite in denaro, perché più tempo si rimane attaccati a una slot machine, più provabilità si ha di perdere il denaro guadagnato.

Quindi, premere il  bottone “cassiere” e raccogliete i vostri soldi. Provare a evitare le slot machine che si trovano in bar, ristoranti, aeroporti e supermercati, perché sono i meno redditizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *