frosinone cittadella quote

Serie B, le quote di Frosinone – Cittadella

Il campionato di Serie B corre veloce verso la parte finale della stagione. In cima alla graduatoria la situazione è quanto mai incerta: la Spal di Semplici è stata agganciata in vetta a quota 52 dal Verona di Pecchia. I ferraresi hanno infatti pareggiato nella sfida interna contro il Pisa di Gattuso (1-1) mentre l’Hellas ha ottenuto tre punti molto pesanti sul terreno del Brescia (0-1).

A quota 52 troviamo anche il Frosinone, che però ha una partita in meno: stasera, nel posticipo contro il Cittadella, i ciociari possono tornare in testa da soli.

A seguire, con 47 punti, troviamo il Benevento di mister Baroni, che non è andato oltre l’1-1 nel derbyssimo contro la Salernitana. Dal quinto all’undicesimo posto (dal Perugia al Carpi, ndr) sono tutte racchiuse in tre punti: una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi per accaparrarsi i “pass” per la post season e sognare così il salto nella massima serie.

Anche in coda grande bagarre: dall’Avellino in giù nessuno può dirsi al sicuro. Se la Ternana – sempre più fanalino di coda – sembra ormai incapace di rialzarsi, il Trapani continua a mostrare importanti segni di vita. In un buon momento di forma anche Latina, Pro Vercelli e Pisa.

Ma torniamo al posticipo di questa sera al “Matusa” tra il Frosinone e il Cittadella. I padroni di casa si lanceranno all’attacco fin dal primo minuto alla ricerca di quel successo che li proietterebbe in testa alla classifica da soli. Il Cittadella, dal canto suo, con una vittoria balzerebbe al quinto posto, a soli due punti dal Benevento.

I bookmakers vedono favoriti i locali: il segno 1 è infatti quotato a 1,75. Il pareggio è piuttosto ‘appetitoso’ (3,45) mentre l’eventuale affermazione ospite è quotata 5,25. Potrebbe essere una sfida da “Over” (dato a 1,95): tra i risultati esatti, spicca il 3-2 per gli uomini di Marino, quotato a 25,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *