Serie A, 28esima giornata: tutte le quote

La ventottesima giornata in Serie A è iniziata addirittura venerdì, con l’anticipo tra Juventus e Milan per concedere alla Vecchia Signora un giorno in più in vista della sfida di ritorno in Champions League contro il Porto.

Una gara che è stata decisa da un rigore al 97′ realizzato da Paulo Dybala che ha fatto infuriare i giocatori rossoneri, che consideravano il mani di De Sciglio su cross di Lichtsteiner non così grave da essere punito con la massima punizione.

La Juventus era passata in vantaggio al 30′ del primo tempo con un’incursione in area di Mehdi Benatia, prima di subire il pareggio di Bacca ottimamente servito da Deloufeu. Protagonista indiscusso del match il portierone del Milan, Gigio Donnarumma, autore di almeno 6 interventi prodigiosi che hanno tenuto a galla il Diavolo. Almeno fino al penultimo secondo.

Nella serata di ieri si è giocato anche il derby della Lanterna. La Sampdoria si è imposta per una rete a zero sul Genoa grazie alla prodezza di Muriel, arrivato a 10 reti in questo campionato. I doriani sono riusciti così a rompere un tabù che durava addirittura dal 1960: gli uomini di Giampaolo, dopo 57 anni, hanno infatti vinto entrambi i derby di campionato.

Ma veniamo alle 4 gare in programma questa domenica in Serie A e alle quote dei bookmakers. Non sembrano esserci troppi dubbi sulle gare del Napoli e della Fiorentina: sia i partenopei che i viola non dovrebbero avere troppi problemi nel superare Crotone e Cagliari. L’1 del Napoli è infatti dato a 1,14 (il 2 del Crotone addirittura a 18!) mentre il successo della Fiorentina è quotato 1,42. Più equilibrata la gara di San Siro tra l’Inter e la sorpresa del torneo, l’Atalanta di Gasperini: l’1 dei milanesi è dato a 1,87, mentre il pareggio è quotato a 3,60. Difficile, ma non impossibile, un blitz orobico, che i bookmakers quotano a 4,25.

Scontate le quote anche per il posticipo di stasera tra Palermo e Roma. La vittoria giallorossa è data a 1,40, mentre un’affermazione dei rosanero è ritenuta poco probabile (8,00). Qualche chance in più per la X, quotata 4,75.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *