roma sassuolo

Serie A, le quote di Roma – Sassuolo

La ventinovesima giornata del campionato di Serie A ha confermato la leadership della Juventus. I bianconeri hanno espugnato il terreno della Sampdoria per una rete a zero, grazie ad un bel gol di Juan Cuadrado che ha approfittato di un bel cross di Asamoah dalla sinistra per trafiggere di testa l’incolpevole Puggioni.

Un successo che consente agli uomini di mister Allegri di mettere un altro tassello per lo scudetto, il sesto consecutivo. Il vantaggio sul Napoli è di 10 punti, in attesa del match di stasera tra Roma e Sassuolo che potrebbe riportare i giallorossi a -8 da Madama. Distacchi considerevoli, che permettono alla Juventus di preparare nel migliore dei modi gli altri impegni: la semifinale di ritorno di Coppa Italia a Napoli (all’andata 3-1 per Buffon e soci) e la doppia sfida con il Barcellona nei quarti di finale della Champions League.

Vince anche il Napoli, che al Castellani di Empoli si è imposto 3-2 contro la locale squadra toscana. Gli uomini di Sarri si erano portati sul 3-0 già nel primo tempo grazie ad una doppietta di Insigne (uno su rigore) e una perla su punizione di Mertens (che ha anche fallito un penalty); nella ripresa l’Empoli ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, segnando due reti con El Kaddouri e un rigore di Maccarone. Ma non è bastato.

Stasera tocca alla Roma rispondere alla Juve e soprattutto al Napoli, che ha momentaneamente sottratto il secondo posto ai giallorossi. L’avversaria è il Sassuolo, che negli ultimi anni ha sempre creato non pochi grattacapi alla formazione capitolina, soprattutto all’Olimpico.

Tuttavia, per i bookmakers la squadra di Spalletti non dovrebbe avere troppi problemi a superare il team allenato da Eusebio Di Francesco: l’1 è infatti quotato 1,25. La X è addirittura data a 6,25, mentre un successo degli emiliani viene pagato 11 volte la posta. Probabile anche l’Over (quotato 1,40). Occhio al 3-2 per la Roma, che viene dato a 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *