champions league quote

Champions League, le quote di Real Madrid – Bayern Monaco e Leicester – Atletico Madrid

Finalmente si gioca. Da stasera via alle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League per decidere chi saranno le semifinaliste che si contenderanno il titolo di Campione d’Europa nella finalissima di Cardiff.

I match di andata sono stati appassionanti ed emozionanti, anche se lo spettacolo e il divertimento sono stati macchiati dall’episodio che ha visto protagonista il bus del Borussia Dortmund, danneggiato da alcune esplosioni mentre era diretto verso lo stadio per disputare l’andata dei quarti contro i francesi del Monaco. Nelle deflagrazioni è rimasto ferito il difensore Marc Bartra. La gara si è giocata il giorno dopo, e ad avere la meglio è stato il Monaco (3-2) con un Borussia chiaramente sotto shock per quanto accaduto nemmeno 24 ore prima.

Nelle altre partite, successo di misura dell’Atletico Madrid sulla sorpresa Leicester (1-0) grazie ad un (dubbio) rigore realizzato da Griezmann, mentre il Real Madrid ha prima rischiato di affondare all’Allianz Arena e poi ha infilato un uno-due micidiale al Bayern di Ancelotti. Vidal ha portato in vantaggio i tedeschi ma ha poi fallito il calcio di rigore del possibile 2-0; rimasto in dieci per l’espulsione di ?, il Bayern ha poi dovuto incassare la doppietta di Cristiano Ronaldo (1-2).

Roboante, invece, la vittoria della Juventus sul Barcellona: un 3-0 secco per gli uomini di Allegri, trascinati da un Dybala mostruoso (doppietta, poi terzo gol di Chiellini). Ma a Barcellona sono convinti di poter ripetere la super rimonta come già fatto contro il Paris Saint Germain.

Vediamo le quote per le gare di stasera. I bookmakers ritengono possibile il ribaltone del Bayern al Bernabeu: il 2 è infatti quotato 2,75 e lo 0-2 a 17,00 (mentre l’1-2 per i tedeschi è dato a 9,00). Meno probabile l’ennesimo miracolo degli inglesi del Leicester: l’1 per il team di coach Shakespeare è dato a 4,00, mentre il 2-0 (necessario per superare il turno) addirittura a 20,00. Chissà se la simpatica formazione d’oltre Manica riuscirà di nuovo a sconfessare i pronostici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *