fabio celadon

Igt, Celadon nuovo senior vice president di Gaming Portfolio

Gaming Portfolio ha un nuovo senior vice president. Si tratta di Fabio Celadon, che sarà responsabile di cinque aree primarie all’interno dell’organizzazione Gaming di Igt: avanzamenti tecnologici e tendenze del mercato e delle competizioni; ricerca globale, sviluppo e consolidamento delle consegne, e relativa ripartizione dei bilanci e delle risorse; evoluzione del portafoglio dei contenuti; Consolidamento ed esecuzione di roadmap di hardware e contenuti; prestazioni e risultati del prodotto.

Ad annunciarlo è stato il Ceo di Igt, Marco Sala, che ha presentato il profilo del nuovo senior vice president. “Fabio Celadon porta oltre 15 anni di esperienza e competenze di gioco globali in varie capacità di gestione di Igt e delle sue aziende legacy. La sua esperienza operativa, unitamente alla sua prospettiva globale e alla conoscenza approfondita dell’industria del gioco, dopo avere supervisionato la strategia, l’intelligence competitivo e le organizzazioni di fusioni e acquisizioni per la società, lo rende ideale per guidare il gruppo di Gaming Portfolio per Igt”.

Celadon ha recentemente ricoperto la carica di amministratore delegato di Igt Grande Cina ((Cina continentale inclusi Hong Kong e Macao e Taiwan, Ndr) e Senior Vice President di Igt International. In questo ruolo, era responsabile della gestione delle attività e delle operazioni di Igt attraverso lotterie, videolottery, scommesse sportive e interattive, e giochi per cellulari in Greater China.Era anche responsabile dello sviluppo strategico delle attività di Igt in Cina, India e Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *