Punta 3 sterline, Hazard gli cambia la vita: vincita record per uno scommettitore scozzese

Punta 3 sterline, Hazard gli cambia la vita: vincita record per uno scommettitore scozzese

La vincita della vita è il sogno di ogni buon scommettitore. Ancora di più se per realizzare quella vincita straordinaria si rivelino sufficienti pochi euro: una piccola giocata per un enorme introito.

Per far questo spesso ci si affida alle scommesse multiple, che possono contribuire a regalare un sogno ai vari utenti. In genere la tecnica più utilizzata è quella del cosiddetto “lenzuolo”, ovvero circa 15/20 eventi ad una quota molto bassa (inferiore a 1,50). Ma quello che ha fatto questo “punter” scozzese va oltre ogni immaginazione.

Nessun lenzuolo, ma solo tre partite. Con una tipologia molto specifica: entrambe le squadre segnano in tutti e due i tempi. Un’evoluzione del classico “Goal”, per intenderci, con un coefficiente di difficoltà decisamente più alto, visto che è davvero difficile che due squadre segnino entrambe in tutti e due i tempi della gara. Figuriamoci in tre partite su tre giocate.

Ma Lewis Elliot ha voluto rischiare: il giovane scommettitore scozzese ha inserito in una scommessa multipla Hibernian-Aberdeen, Crawley-Carlisle e Chelsea-Tottenham. Tutte e tre con la medesima giocata: entrambe le squadre segnano in entrambi i tempi. Dulcis in fundo, le partite avevano anche una quota identica per questa giocata: con sole tre sterline – ovvero la somma giocata da Lewis Elliot – la vincita diventava di £20.557, pari a 6.852 volte l’investimento iniziale.

Ed è accaduto l’impensabile. In tutte e tre le gare in questione ci sono stati gol, da una parte e dall’altra, in entrambi i tempi di gioco. Elliot è esploso di gioia al 75′ del secondo tempo di Chelsea-Tottenham, quando Hazard ha battuto Lloris per il momentaneo 2-2 e ha praticamente cambiato la vita dello scommettitore scozzese. Che ha postato la sua vincita su Twitter, beccandosi anche i complimenti di SkyBet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *