quote europa league

Serie A, in tre per un posto in Europa League: ecco le quote

Quart’ultima giornata di campionato in Serie A, che si avvia ormai verso le battute conclusive con la Juventus sempre saldamente in testa. Con il pareggio di ieri nel derby contro il Torino (1-1, a Ljajic ha risposto Higuain al 92′) i bianconeri si sono portati a 8 punti sul Napoli e a 10 sulla Roma, che però è impegnata stasera nel posticipo a San Siro contro il Milan.

Molto accesa la lotta per i posti in Europa League, con Milan e Inter che si giocano le ultime chance.

In coda, il Pescara di Zeman ha già salutato la Serie A, mentre il Palermo è ad un passo dalla retrocessione matematica. La sfida salvezza sarà tra Crotone, Empoli e Genoa.

Nel pomeriggio, la sfida più interessante è senza dubbio quella tra Genoa e Inter. I padroni di casa hanno bisogno di fare punti per evitare un finale di campionato “thriller”, mentre i nerazzurri devono vincere se vogliono continuare a sperare nell’aggancio al sesto posto. La squadra allenata da Pioli è data nettamente per favorita: il 2 è infatti quotato 1,70, mentre la vittoria genoana è data addirittura a 4,50. Il pareggio tra le due compagini è invece quotato 4,20.

L’altra candidata alla qualificazione in Europa League, la sorprendente Atalanta di Gasperini, è impegnata al Friuli di Udine contro i bianconeri di mister Del Neri. L’Udinese non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma ci tiene a fare bella figura di fronte al proprio pubblico. Impegno non semplicissimo per gli orobici, che vengono dati comunque per favoriti: il 2 è dato a 2,05, mentre il pareggio a 3,50. Stessa quota (3,50) per l’eventuale vittoria friulana.

Alle 20:45 le luci di San Siro si accenderanno per Milan-Roma. I giallorossi, privi di Strootman e Rudiger, vogliono riprendersi il secondo posto momentaneamente conquistato dal Napoli: il 2 è quotato a 2,05, mentre la X è data a 3,75. Il successo rossonero è difficile, ma non impossibile: la quota per l’1 milanista è di 3,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *