scommessa juve champions

Caserta, scommette contro la Juve ed esulta: “Dedicato a voi gobbi”

La sconfitta (l’ennesima) della Juventus nella finale di Champions League contro il Real Madrid ha scatenato gli sfottò di tutti i tifosi italiani che non appartengono a quei (tanti) milioni di sostenitori della Vecchia Signora. Milanisti, interisti, romanisti, napoletani, fino ai cugini del Toro: le prese in giro nei confronti dei bianconeri, che sono usciti sconfitti 4-1 dal confronto con le Merengues (settima finale persa su nove giocate, ndr), hanno fatto capolino praticamente ovunque, in particolare sui social network. Ma non solo.

In moltissimi hanno puntato una parte dei loro risparmi sul Real Madrid vincente, nella speranza di poter esultare ‘doppiamente’ in caso di esito favorevole agli uomini allenati da Zinedine Zidane. Qualcosa di simile è avvenuto in provincia di Caserta, dove in un centro scommesse Eurobet è stata trovata una scommessa vincente esposta sulla vetrata nei pressi delle casse. La frase non lascia spazio ad interpretazioni: “Dedicato a voi gobbi!”, con chiaro riferimento al pesante ko rifilato da Cristiano Ronaldo e soci alla truppa di Max Allegri.

Sì, perchè analizzando la schedina si nota che l’esito è risultato vincente grazie ai soldi puntati sulla sconfitta dei bianconeri: il risultato sul quale il vincitore ha puntato è stato infatti 2 + over 1.5. Uno scommettitore sicuro di un roboante rovescio della Juventus, che ora può godersi la mancata vittoria della Coppa da parte degli odiati rivali e contemporaneamente qualche soldino in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *