diretta scommesse grafica

Scommesse, Diretta.it presenta la nuova veste grafica

Diretta.it, da molto tempo a questa parte, è diventato praticamente il sito di riferimento del “livescore”. Leader in Italia, Diretta.it vanta una copertura di oltre 200 mila eventi sportivi ogni anno, distribuiti tra oltre 30 sport, e oltre 10 milioni di utenti unici mensili.

Probabilmente saranno stati anche questi numeri enormi, che sono progressivamente in crescendo, a spingere i gestori del format a realizzare una nuova veste grafica e a svelarla al pubblico.

Diretta.it – 11 anni di attività sul mercato italiano e una crescita costante di utenti – ha scelto di adottare il look del suo sito gemello internazionale Flashscore.com, entrando così ufficialmente a far parte della rete globale di Flashscore. Tra gli sport più amati e più seguiti c’è ovviamente il calcio, ma gli utenti possono trovare dati e risultati anche su leghe inferiori di tante altre competizioni. La nuova grafica e il lancio dell’applicazione per iOS e Android consentiranno al brand di ottenere una posizione ancora più dominante sul mercato. L’azienda alle spalle del sito è il LiveSport, un gruppo con vasta esperienza nella gestione di siti livescore in tutta Europa e partner pubblicitario dei maggiori bookmaker italiani e internazionali.

“Abbiamo assistito finora a una crescita costante degli utenti e ricevuto tantissimi feedback su come migliorare ulteriormente il prodotto e, grazie anche all’esperienza a livello estero, le abbiamo apportate al nostro sito – spiega il Country Manager di Diretta.it, Marco Rosa, all’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco (AGIMEG) – Quelli su cui contiamo sono numeri molto importanti, sostanzialmente costanti, ma auspichiamo un ulteriore incremento a seguito delle novità apportate”.

“Statisticamente, gli uomini rappresentano l’87% della nostra utenza – prosegue Rosa – Il calcio è lo sport più gettonato (soprattutto Serie A e Serie B) con l’88% delle preferenze, seguito dal tennis (4%) e poi dal basket. Come è facile prevedere – ha concluso Rosa – il sabato e la domenica, giorni ricchi di eventi sportivi, registriamo il picco dei contatti, in concomitanza con l’evento live”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *