Casinò online, su Domusbet vincita da 10.000 euro

Casinò online, su Domusbet vincita da 10.000 euro

Chissà cosa avrà pensato quando avrà visto che con una puntata di soli 20 euro era riuscito a portarsi a casa qualcosa come 10mila euro. Stiamo parlando di un ignoto giocatore della provincia di Salerno, che ha ‘sbancato’ la slot “Book of Dead” del casinò online di Domusbet. Non è la prima volta che vengono realizzate vincite di queste proporzioni su Domusbet: quella del giocatore salernitano segue infatti quelle centrate al gratta e vinci online, al 10 e lotto online e alle scommesse sportive.

Il colpo grosso è stato messo a segno domenica scorsa, quando con appena 20 euro il fortunato giocatore ha indovinato la combinazione giusta e si è portato a casa una somma 500 volte superiore a quella puntata.

In questo modo, come ricorda l’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco (AGIMEG), “Domusbet si riconferma la “casa della fortuna” e grazie al suo palinsesto sempre aggiornato con un’offerta quote sempre ai massimi livelli, e bonus altamente competitivi si pone sempre più al centro dell’attenzione per quel che concerne le piattaforme di gioco online made in Italy”.

Su Domusbet sono ancora attive le promo di successo che non hanno limiti temporali e che permettono a seconda del gioco preferito e scelto di ricevere bonus calcolati in percentuale sulle eventuali somme perse durante i periodi di riferimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *