Unibet, il marchio sarà sulle maglie dell’Aston Villa

Unibet, il marchio sarà sulle maglie dell’Aston Villa

Sarà l’agenzia di scommesse Unibet lo sponsor della gloriosa squadra inglese dell’Aston Villa, che disputerà per il secondo anno consecutivo la Premiership (la Serie B inglese, ndr) dopo l’amara retrocessione dalla Premier League avvenuta nel 2016.

Il marchio del gruppo Unibet sarà betting partner ufficiale e sponsor sulle divise di gara. Ad annunciare la novità è la Kindred Group PLC, che ha reso noto di aver stipulato un accordo di sponsorship con la società di Birmingham, uno dei più antichi club di calcio in Inghilterra (fondata nel lontano 1874, ndr).

Stando a quanto riportato dalla stessa Kindred nel comunicato che annuncia l’intesa, l’obiettivo della sponsorizzazione è quello di garantire una visibilità del brand e di sfruttare sfruttare le proprie capacità di marketing digitali in-house.

Come detto, l’Aston Villa giocherà di nuovo nella seconda serie inglese, ma per quest’anno l’obiettivo della società di Birmingham, e di tutti i tifosi, è il pronto ritorno nella Premier League. Ecco perchè Unibet ha voluto dare fiducia al progetto di ‘rinascita’, cogliendo l’occasione di una sponsorizzazione che può significare molto per entrambe le parti. A Birmingham, inoltre, Unibet ha già dei rapporti di lavoro consolidati e fruttuosi: l’agenzia di scommesse, infatti, ha stretto una partnership con il club di cricket Warwickshire.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *