Spagna, StarCasinò pronta a sbarcare nel mercato di gioco

Spagna, StarCasinò pronta a sbarcare nel mercato di gioco

Proprio in questi giorni sono saliti alla ribalta i dati relativi al gioco online in Spagna, un settore che sta trovando sempre più consenso nel mercato iberico dopo il “via libera” legislativo del 2012. Negli ultimi 5 anni, infatti, si sono registrate vincite per 35 miliardi, a riprova di come la popolazione spagnola investa molto nell’ambito delle scommesse sportive e del gioco online.

Anche per questo StarCasinò, il marchio del colosso di gioco d’azzardo svedese Betsson Group, ha voluto espandersi proprio nel mercato sempre più crescente della Spagna realizzando un sito .es, come riportato dall’Agenzia Giornalistica per il Mercato del Gioco (AGIMEG).

StarCasinò è già molto conosciuta nel nostro Paese, dove è attiva dal 2012. Il marchio è infatti titolare di una licenza di gioco a distanza da parte dell’AAMS e garantisce ai suoi clienti il pieno rispetto della regolamentazione sul gioco a distanza del nostro paese. E non è tutto: il brand propone una vasta offerta di giochi d’azzardo, quali numerose slot, un’ampio portfolio di giochi da casinò e soluzioni di casinò Live.

Il brand si è da tempo affermato come uno dei migliori nel settore dell’iGaming internazionale. Anche in tal senso si inserisce il lancio della piattaforma di StarCasinò in Spagna: il marchio saprà diffondere anche nella penisola iberica le caratteristiche fondamentali che l’hanno portato ad un tale successo, come l’innovazione e la professionalità, senza dimenticare la tutela del gioco responsabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *