Bet at Home: dalla Francia arriva il colosso del betting online

Bet at Home: dalla Francia arriva il colosso del betting online

Quando alcuni anni fa il gruppo bet-at-home.com Internet Ltd è giunto in Italia, in pochi conoscevano il colosso francese del betting online. Il noto bookmaker, forte di quasi dodici milioni di clienti in tutto il mondo e quotato alla borsa di Francoforte, venne visto con iniziale diffidenza ma ci mise ben poco per imporsi anche qui da noi.

Da allora molto è cambiato e oggi Bet at Home, il portale di scommesse sportive autorizzato da AAMS, è uno degli operatori più richiesti anche a sud delle Alpi. La serietà, l’alto livello tecnologico e l’ampia offerta di eventi su cui scommettere hanno spianato la strada a una società che adesso compete tranquillamente con i leader italiani del settore e che continua a crescere anno dopo anno.

Come funziona

Come per ogni altro bookmaker online, anche con Bet at Home si comincia con la classica registrazione, semplice da effettuare e per nulla macchinosa. Iniziare a scommettere, ovviamente se si è dimostrato di essere maggiorenni, non è affatto complicato e in breve farete parte della community del portale. Fate il vostro deposito (con bonifico, carta di credito, Paysafecard, Skrill o con Neteller) e cominciate a puntare sull’evento che più vi interessa.

Colosso betting onlineGià dalla homepage si capisce che il sito, e la sua piattaforma dedicata esclusivamente alla clientela italiana, è davvero facile e intuitivo da utilizzare. Muoversi al suo interno non richiede particolari competenze e in brevissimo tempo saprete orientarvi alla perfezione attraverso i link, le promozioni e le varie finestre. In caso di problemi, inoltre, sarà possibile contattare un servizio assistenza rapido ed efficiente, tramite email all’indirizzo service.it@bet-at-home.com, tramite telefono al numero 00356 21314833, in live chat oppure compilando l’apposito form on line.

Si tratterà comunque di casi rari: l’alto livello tecnologico del portale non lascia molto spazio a incomprensioni, il layout accattivante non ha niente a che fare con certi siti labirintici in cui perdersi è facilissimo e le promozioni difficilmente faranno innervosire una clientela sempre più soddisfatta. L’importante è stare sempre attenti e giocare responsabilmente, solo così si eviteranno problemi fastidiosi e ci si potrà divertire.

Giochi disponibili

Ma il vero punto di forza di Bet at Home è l’ampissima scelta di eventi sportivi sui quali scommettere. Partendo naturalmente dal calcio italiano, dove vengono quotati non solo il campionato di Serie A e di Serie B, ma anche la Lega Pro e la Coppa Italia, si passa ai campionati esteri: tutti i campionati del continente europeo, compresi quelli “Extra-Cee”, il campionato cinese, quello giapponese, quello statunitense, il campionato israeliano, l’argentino, il brasiliano e il messicano. Senza dimenticare le varie competizioni internazionali, sia a livello continentale che a livello mondiale.

Se invece siete amanti degli altri sport, potrete puntare sul tennis, sul basket (eventi internazionali, NBA, principali campionati continentali europei), sulla Formula 1, sulla MotGP e la SuperBike, sul rugby, sul football NFL, sul volley, sull’hockey su ghiaccio, sullo sci. Infine non poteva mancare la sezione “live” nella quale si può puntare in tempo reale mentre si segue l’evento che più di interessa.

Bonus di benvenuto

Il bonus offerto da Bet at Home si chiama “Bonus SPORT 100%” e offre la possibilità di raddoppiare il primo versamento: basterà aprire un conto su Bet at Home, depositare una cifra a piacere, inserire il codice “GOL25” e si avrà immediatamente un bonus del 100% del valore del versamento fino ad un massimo di 25 euro.

Un ampio palinsesto e un portale user friendly che va incontro alle esigenze di un’utenza più vasta possibile: Bet at Home non poteva presentarsi in modo migliore anche qui in Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *